lunedì 21 agosto 2017

ANYMUS: SOSTANZA CELESTIALE

Premessa di Allison Misti: ho deciso di postare la seguente esperienza di Simona Fulga (un tipo di esperienza che io non ho vissuto, almeno per il momento: mi riferisco alle foto blu) perché trattasi di argomento di interesse generale e, soprattutto, perché ho ricevuto forti Segni di conferma riguardo alla sostanza in oggetto e alle sue proprietà citate, mentre leggevo il presente scritto di Simona. Allison Misti


Esperienza di Simona Fulga:
In obbedienza al Signore rendo noto quanto segue:

La sera del 13 agosto (al ritorno dalla mie consuete tre Messe domenicali) sentii il forte impulso interiore di scattarmi delle fotografie. Così ho fatto, nonostante la stanchezza fisica. Guardandole ho notato che erano di un blu indaco forte e diffuso come non mai e contemporaneamente ho sentito internamente (per la prima volta) forte e chiaro, che il Signore mi avrebbe  rivelato la causa a brevissimo. Poco dopo, all'insaputa di tutto questo, mi contatto' in facebook l’amico Daniele C. (con grandi doti mistiche) dicendomi che avvertiva fortemente che dovevamo rimanere on line, in attesa, perche' a breve il Signore ci avrebbe donato informazioni importanti riguardo alla sostanza oculare e al perche' delle mie fotografie blu. E cosi e' stato. Dopo alcune ore, da mezzanotte all’una e mezza circa, mentre eravamo al telefono, il Signore Gesu' (attraverso locuzioni e visioni) ci diede le informazioni seguenti (piu' altre, sempre legate alla sostanza oculare, ma che riguardano me personalmente).

Sinteticamente: il colore celestino della sostanza SOPRANNATURALE componente i Segni Oculari deriva da ANYMUS, CRISTALLO MOLECOLARE DI FORMA TETRAGONALE di 1-2 millimetri di spessore, di colore bluette quasi trasparente, riflettente, di consistenza apparentemente fragile. Si trova sulla superficie e all'interno di un corpo celeste in movimento di colore blu.

Questo minerale ha caratteristiche uniche, ovvero e' in grado di aumentare le frequenze vibratorie dell'anima (quindi favorisce e accelera la nostra crescita spirituale) ed ha la capacita' di agire come barriera energetica non oltrepassabile da chi vibra nelle basse frequenze delle tenebre. Percio' le molecole di esso segneranno (progressivamente) tutti coloro che passeranno alla quarta dimensione (della Terra Rinnovata). E' visibile nei nostri occhi per via delle caratteristiche peculiari dell'organo visivo umano (credo l'umidita' sia una di esse) ma si trova anche al nostro interno (come sappiamo) e riflette addosso a attorno a noi.

La mia persona è letteralmente impregnata di questa sostanza, per una ragione particolare di carattere personale, che per ora non mi è stato chiesto di postare. 

 Nei pressi dell'Avvertimento Universale, un corpo celeste di colore blu contenente ANYMUS sara' visibile ad occhio nudo nei cieli del mondo, non casualmente. I dettagli in un altro post.

Le altre informazioni riguardanti L'Anymus (e altro) di nostra conoscenza li posteremo a breve.

L'obbedienza e' la sorella dell'umilta'... noi abbiamo il dovere di obbedire senza sindacare, con tutto cio' che ne deriva. Naturalmente, come sempre, ci sara' chi pensera' che si tratta di un inganno, di un delirio, di una fantasia, oppure che il tutto viene dal male, ma la cosa non ci riguarda...


Simona Fulga  e Daniele C.  21 agosto 2017


















(3 Segni di conferma, all'atto del pubblicare) 

Nessun commento:

Posta un commento