domenica 16 luglio 2017

Preg. alla MADONNA del CARMINE per le ANIME PURGANTI

Pietosissima Vergine del Carmelo, Tu sei la letizia degli Angeli e dei Santi, il nostro aiuto qui in terra e il conforto di quanti soffrono in Purgatorio, in espia­zione delle loro colpe, attendendo la li­berazione. 

Stendi la Tua mano pietosa, verso quel­le anime che vengono purificate, e per ve­dersi abbreviate le sofferenze, possono contare unicamente sulle preghiere che la Chiesa rivolge al suo Signore, perché siano applicati per esse i meriti del Cor­po Mistico: Tu sei la Madre della Chiesa, la tesoriera delle Divine Misericordie. Ti raccomandiamo dunque le anime dei nostri cari, specialmente di quelli per i quali siamo in dovere di pregare; e af­fidiamo in particolare, alle Tue materne premure, quelle anime che in vita hanno piamente portato il tuo Scapolare; lo han­no considerato come incentivo a distin­guersi nella devozione e nell'amore per Te e lo hanno anche ritenuto come un segno di sicura speranza per sé, come pegno della benevolenza verso i Tuoi de­voti. Dimostra a queste anime, e a tutte le altre per le quali intendiamo pregar­ti, 
il Tuo materno interessamento, per­ché quanto prima siano liberate e accol­te in Cielo, a lodare con Te, per sempre, la Misericordia del Signore, che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento