martedì 14 febbraio 2017

SOGNO SULLA MORTE DELL'ANTIPAPA JMB

(lo ripubblico per i nuovi lettori)









(durante la ripubblicazione della presente nota, ho ricevuto numerosi e FORTI
Segni di conferma, davanti al mio altarino. Inoltre, la Ferita mistica
alla mia spalla destra si è scatenata)


AGGIORNAMENTO del 14 febbraio 2017: in data odierna, ad un anno e mezzo dal sogno suddetto, la località (sudamericana) in cui l'antipapa morirà di morte cruenta mi è stata (nuovamente) rivelata, ma per ora non la posso rendere nota 

(2 FORTI Segni di conferma). OREMUS.

p.s. Se io vedessi l'Innominato in televisione, al 90 % credo che lo riconoscerei. Finora non mi pare di averlo visto, ancora (ma ultimamente guardo poca TV, per vari motivi). Comunque, costui non aveva nè baffi, nè barba. 

Nessun commento:

Posta un commento