lunedì 13 febbraio 2017

Per consolarmi, la Madre SS. stasera mi ha confermato...

...1) Il nome della località (italiana) in cui si trova il Santuario in cui le mie Ferite mistiche saranno (e resteranno) visibili e sanguineranno copiosamente. 
2) Il nome della località italiana (intitolata alla Santa Croce di Cristo) in cui mi troverò quando sgorgherà la fonte miracolosa (di cui al sogno omonimo). Non posso, però, rivelarli a nessuno.
Devo tenerli per me, fino al compimento di tutto ciò.

(7 FORTI Segni di conferma). 
GRAZIE, MADRE SANTISSIMA!
Ben diceva, la mia dolce mamma terrena, quando - parlando di Te - scuotendo il capo esclamava: " CHE TESORO!"



E GRAZIE a voi che pregate per me e per la mia umile missione.

MARIA SS. Onnipotente per grazia, VI COMPENSI copiosamente. Allison

Nessun commento:

Posta un commento