giovedì 8 dicembre 2016

IMMACOLATA: DA RECITARE A MEZZOGIORNO

(Fate girare, per favore)

8 DICEMBRE: ORE 12:00
 ORA DI GRAZIA UNIVERSALE DI "ROSA MISTICA

*Per chi non ha potuto recitarla a mezzogiorno, dal Cielo mi hanno confermato che l'accettano ugualmente, entro questa giornata.

 Così disse la Madonna L' 8 dicembre '47 a Pierina Gilli a Montichiari (BS):

«Desidero che ogni anno, il giorno 8 dicembre, si pratichi a mezzogiorno l'Ora di Grazia universale; con questa pratica si otterranno numerose grazie spirituali e corporali... Quelli che non potranno recarsi nelle rispettive chiese, otterranno da me le grazie pregando anche nelle loro case»

Vergine Immacolata, Madre di Grazia, Rosa Mistica a Onore del Tuo Divin Figlio ci prostriamo davanti a Te per implorare da Dio misericordia: non per i nostri meriti, ma per la bontà del Tuo Cuore materno, Ti chiediamo aiuti e grazie, sicuri che ci aiuterai.
Ave Maria

Madre di Gesù, Regina del Santo Rosario e Madre della Chiesa, Corpo mistico di Cristo, impetriamo per il mondo riarso dalle discordie il dono dell’unità e della pace e tutte quelle Grazie che possano convertire noi e i cuori di tanti figli.
Ave Maria

Rosa Mistica, Regina degli Apostoli, fa fiorire attorno agli Altari Eucaristici numerose vocazioni religiose e sacerdotali, che con la santità della vita e lo zelo ardente per le anime, possano estendere il Regno del Tuo Gesù in tutto il mondo e ricolma anche noi dei Tuoi favori celesti.
Salve Regina

Rosa Mistica, Madre della Chiesa, prega per noi e per il mondo intero.

Con approvazione ecclesiastica
Associazione Rosa Mistica Fontanelle
25018 MONTICHIARI (Brescia)

(all'atto del pubblicare, ho ricevuto due FORTI Segni 
di conferma, davanti al mio altarino)


Nessun commento:

Posta un commento